Abbronzatura Perfetta

Post image for Abbronzatura Perfetta

by Redazione on 18 giugno 2013

…Abbronzati con il Goji!

Le bacche di goji, super-ricche di betacarotene (ne contengono un quantitativo decisamente più considerevole rispetto a carote, spinaci o zucca) sono una via naturale al 100% per un’abbronzatura da invidia! A differenza degli integratori di sintesi, garantiscono tutta l’efficacia di un prodotto 100% naturale.

COSA SONO?

Le bacche di goji sono un curioso frutto asiatico che cresce nelle valli himalayane, in Cina, Tibet e Mongolia. Particolarmente ricche di nutrienti, sono considerate un efficace energizzante naturale, dall’elevato potere antiossidante. In virtù del loro meraviglioso fitocomplesso unico al mondo, apportano visibili benefici a pelle, unghie e capelli.

ABBRONZATI PIU’ IN FRETTA

In 100 g di bacche di goji SPS, naturalmente essiccate al sole, sono presenti ben 7.38 mg di carotene. Queste piccole bacche rosse sono un vero concentrato di vitamine e sali minerali. Ricche di carotenoidi quali betacarotene, zeaxantina, luteina, licopene, proteggono la vista e rafforzano la pelle, predisponendola ad una rapida ed intensa abbronzatura.

ABBRONZATI IN SICUREZZA

Il Goji è inoltre ricco di Vitamina A, nota per la sua azione rigenerante dei tessuti e per il suo potere antinfiammatorio. Questo frutto asiatico protegge quindi la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV e previene la degenerazione cellulare.

STOP ALLE RUGHE

Non è finita qui. Le bacche di goji sono tra i frutti più antiossidanti al mondo: contrastano l’azione dannosa dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Addio rughe precoci e danni da raggi UV: il goji ti fa bella.

PROVA!

CONSIGLIAMO DI…

  • Assumete circa 40-50 grammi di bacche di goji al giorno, preferibilmente quale spuntino nutriente, sano e dietetico fra i pasti principali.
  • Evitate l’esposizione al sole nelle ore centrali della giornata (12:00 – 15:00).
  • Durante l’esposizione, fate costante uso di una crema solare protettiva con filtro UVA-UVB.
  • Bevete molta acqua per mantenere una buona idratazione.

LO SAPEVI CHE…

Le bacche di Goji ti aiutano anche a restare in forma! In virtù del loro basso indice glicemico e del potere saziante, le bacche di goji sono consigliate quale ottimo coadiuvante nelle diete volte alla perdita di peso. Puoi consumarne un quantitativo di 40-50 grammi al giorno, preferibilmente quale spuntino tra i pasti principali o a metà mattino. Sono deliziose!
Il frutto Goji è anche ricco di antocianine, conosciute per la loro capacità di contrastare l’accumulo di grasso, soprattutto quello della zona addominale. Resta inteso che la loro assunzione va affiancata ad un’alimentazione equilibrata e ad uno stile di vita sano, al fine di raggiungere obiettivi concreti!
Per ordinare le bacche di goji, clicca qui!

{ 0 comments… add one now }
N.B. Saranno pubblicati esclusivamente i commenti di interesse pubblico. Per domande personali provvederemo a rispondere agli utenti in forma privata.

Leave a Comment

Previous post:

Next post: